Group: Member Posts: 140 Location: italienne (in perenne viaggio fra bergamo e venezia)
Status:
beh, prima di tutto complimenti per la skin e i colori adottati, perchè già prima qui era tutto molto bellino, ma ora è proprio tutto bellissimo!! invece per quanto riguarda le altre novità credo che scrivere la presentazione dello staff sia davvero molto utile (e infatti tantissimi altri forum ce l'hanno..!), e che l'idea dell'elezione del goldmember mensile sia una cosa carinissima! insomma, che dire.. BRAVE-BRAVE-BRAVE!! XD
私は、自分にぴったり合う服をさがしている それはどこに行っても、見つけることができない 私の内面をみんな、外に表現できる形、布、色 今ここに確かに生きていることを表わす服 (io cerco dei vestiti che mi stiano perfetti, ma anche se li cerco ovunque non riesco a trovarli. abiti e colori che riescano ad esprimere fuori quel che ho dentro, abiti che mostrino che sto vivendo ora e qui)
LOVEMYLIFE、 どんな形でも かまわない 明日が待っている。
ma guarda, gli angeli hanno i capelli rosa. non lo sapevo..
Group: Nana x Hachi FAN Posts: 1333 Location: Roma ^_°
Status:
mi associo ai complimenti O^_____^O stupenda l'idea del gold member!! ^O^/ Hachi si impegnerà al massimo per diventarlo almeno una volta!! La skin è veramente piacevole <3 aaaw, come si sta bene.
Group: Y'sH Memb Posts: 710 Location: Dal mio piccolo mondo felice, fatto di musica
Status:
Bella la nuova skin, complimenti al/alla creatore/creatrice! ^^
Una domanda: il "gold member" sarà deciso da una giuria o verranno solo contati i file "condivisi"?
Ketakaki yuri no shino no gotoku... (cit. Strawberry Panic!)
La vita è un palcoscenico. Tutto il resto è vaudeville. -V
I know when I would not ever touch you, hold you, feel you, in my arms... never again... (Pearl Jam-Porch)
Ma ti piacerebbe fuggire lontano e fermare chi si è permesso/di legare ad un muro le tue speranze, per provare qualcosa a sè stesso... (Nomadi-La libertà di volare)
PERCHÈ AMO LE GIORNATE PIOVOSE? SEMPLICEMENTE PERCHÈ LA PIOGGIA È FANTASTICA
Group: Y'sH Memb Posts: 11063 Location: TE DEVI FA' UN QUIRINALE DE CAXXI TUA!
Status:
Mmm bè ha già detto tutto + ordinato e funzionale.., ottimo lavoro!! **
Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità Quale verità? Che tu sei uno schiavo, Neo. Come tutti gli altri sei nato in catene. Sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha muri, che non ha odore. Una prigione, per la tua mente [...] Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
E si dicessi che vorrei solo amarti?! Ci crederesti o mi prenderesti per pazza? Nella mia mente ci sei solo tu e il tuo ricordo mi fa male, perchè so che non ti potrò mai avere. Io dico invece, che voglio solo te. Non sopporto che tu abbia attenzioni per qualcun altro. Mi innervosisco quando tocchi qualcuno o qualcuno tocca te. Vorrei che i tuoi sorrisi fossero solo per me, e per nessun altro!
reikoku na Pessimiste yadosu hisô no kage bôsô to genjitsu no semari kuru zetsubô no shihaisha no Pessimiste itsuwari no kyôgeki
"La Luna può splendere perché è il Sole a illuminarla..."
Art is Bang!!! Affogati nella paura e disperati! È ora di piangere come un bambino che si è perso! Perché la mia arte è un'esplosione!
Ciò che mi ha trapassato il cuore non è un proiettile ma un tuo rifiuto. Ciò che si è lacerato non è il mio corpo ma il mio cuore. Lo shock ha congelato tempo, ricordi, e io vagherò nelle lande selvagge, nel petto una cicatrice e negli occhi la tua immagine
Forse una donna, per essere considerata pari ad un uomo, deve essere due volte più brava. Ma per fortuna non è difficile.
Niente è per sempre. Arriva un momento in cui tutti dobbiamo dire addio al mondo che conoscevamo. Addio a tutto ciò che avevamo e che davamo per scontato.
è come un'arma: gentile, ma affilato! Mi spiazza con un solo colpo, come se afferrasse il mio cuore: è pura passione!
Michiru: "Tu non diventi gelosa molto spesso" Haruka: "Non sono gelosa. E' solo che non posso permetterti di guardare qualcun altro al di fuori di me." Michiru: "Haruka, questa è gelosia."