Comprende il codice di comportamento e un comodo indice per argomento, con tutte le informazioni di cui avrete bisogno per muovervi agevolmente all'interno di YURI's HEART, il forum yuri più ricco della rete!
Vi preghiamo di leggerlo attentamente e rispettarlo.
Per qualsiasi dubbio, potete contattare un'adm (Nami, Miyuccia o LleRory). Faremo di tutto per rispondervi e aiutarvi. ; )
1. CODICE DI COMPORTAMENTO
. No linguaggio scurrile/volgare/offensivo, no ad eccessivo utilizzo del codice sms. . No a discriminazioni di qualsiasi tipo, no violenza sotto ogni forma e diretta a persone e/o animali.
2. MUOVERVI IN YS'HEART
. Prima di postare, presentatevi! Vi daremo il nostro più caloroso benvenuto! . Mantenetevi in tema al topic, ed evitate il più possibile l'Off Topic (c'è la sezione apposita per quello) . Prima di aprire un nuovo topic, controllate che non ne esistano già di simili o uguali (utilizzando la funzione "cerca") . Mettete sotto spoiler tutti i contenuti che deformerebbero la dimensione della skin. . Disabilitate la firma nei topic di foto e/o immagini. . Nessuna pubblicità, escluso lo spam di forum/blog dei circuito f.free e f.community e consentita solo nella sezione specifica.
3. SOSTENERE IL FORUM
. Tutte le informazioni su come aiutarci a salire in top forum, in questo topic: clicca . Inserite un nostro tesserino in firma. Qui trovate una vasta scelta: clicca . Aiutateci con lo spam! Qui il nostro mp per pubblicizzarci, vi basterà copiare il codice fornito: clicca
4. AFFILIAZIONI
Accettiamo solo affiliazioni con forum del circuito f.free e f.community in top 400. La richiesta va fatta nella sezione apposita. Qui i nostri tesserini per le affiliazioni: clicca
5. DIVENTARE MEMBRO DELLO STAFF
Se volete diventare membro dello staff, questo è il topic per fare richiesta: clicca Tenetelo d'occhio, lo staff comunicherà lì tutti i dettagli per un'eventuale collaborazione.
6. ABILITAZIONI ALLE SEZIONI PROTETTE
. Per sapere come fare, e avanzare richiesta, questo è il topic: clicca I requisiti richiesti sono essenziali!!
7. POSTARE IMMAGINI
Qui un elenco di siti che permettono l'upload di immagini: clicca
8. CAMBIARE NICK
Qui per richiedere/annunciare un nuovo nickname clicca
9. RIDIMENSIONARE L'AVATAR
Per sistemare le dimensioni del vostro avatar clicca
10. SEGNALARE LE ASSENZE
Se non potrete frequentare il forum per un lungo periodo di tempo, non dimenticate di segnalarlo clicca
Inoltre, all'interno delle singole sezioni, troverete altri topic importanti relativi alla sezione stessa in cui vi trovate. Non dimenticate di dare un'occhiata anche a quelli. ; )
Group: Co-Admin Posts: 4988 Location: • Howl's Castel •
Status:
Perchè più immagini ci sono, più tempo ci metteranno a caricarsi. Molte firme degli utenti sono talmente piene zeppe di immagini, che rallentano tutto il resto, quindi si richiede di disattivare le firme per rendere il tutto più veloce e scorrevole.
Per disabilitare la firma è semplicissimo. Basta che prima di mettere un post, a sinistra, deselezioni la casella che ho cerchiato in questa stamp
Sono l'eterno secondo del vecchio mondo. Quello con più classe, morto come un cane. C'è stato un tempo in cui usavo il nome Mello, ma è stato tanto tempo fa. Bei ricordi. Brutti sogni.
[Mello. Death Note - "Another Note"]
"Thanks for the memories even though they weren't so great."
" Ehy Joe, ma guarda un po'! Qui si parla di Nia!" [Siria - la stronza :asd: ] Diamonds&Guns
I'm Proud Erik&Mihael
Paris Je T'Aime 18 Dicembre'09
"Bah, guarda. Le 5.40 del mattino. Capito che parlare con te ad orari normali è impossibile. Mettiti alla finestra che si vede l'alba insieme, sempre che Primo non si sciolga. Ora lascia fare due righe a me, e fammi dire che spero tu non ti faccia rapire dalla bella Parigi e che noi saremo qui ad aspettarti. E sei una maledetta dannata perché mi mancherai, ma scordati altre confessioni del genere. Portati ciò che ti ho detto, e ricordati di non farti scappare la colazione xP Taci, che non ho ancora finito, smettila di scrivere che ti vedo! "Tu e i teatri Parigini! Di qualunque cosa stiamo parlando ritorni sempre ai teatri Parigi" Rende l'idea. Ripensavo al tuo violinista (che a voler essere pignoli è di Veronica asd ) ritrovando nei rimasugli di una nostra conversazione passata miei citazioni che già conosci (grazie a me XPP) e che ti tormenteranno nottegiorno (ricorda maledici la Tim) "Quando suoni, crei vita. Crei qualcosa dal nulla. Fai accadere qualcosa di buono. Per me è una benedizione. [...] Vivo da tanti anni tra coloro che non creano nulla e non cambiano nulla. Gli attori e i musicisti...per me sono santi." E dire che sei proprio Tu che parli eh!! Nia, vedi di non circondarti più di persone inutili, ma solo di quei Maledetti Santi asd. Cazzo quanto la sento tua tutta questa pappardella? Sei ignobile. Ti picchierei. Il Lestat della Regina. E credo di amarlo già quell'Oliver sai? " Il mio maestro mi ha lasciato solo ad imparare la lezione più dolente: che alla fine siamo soli, e non c'è nient'altro, solo la fredda, buia e desolata eternità. " E noi a portare rancore siamo i migliori asd Ma solo per chi ne vale veramente la pena. Era così no? Io te ne porterò tanto, cerca di esserne cosciente. Veronica ha ragione, sei una bulla come Mello che sparisce improvvisamente nel nulla. E chi ci pensa ai Matt che se ne stanno rinchiusi alla Wammy?? Va bè, a te piace il nano nella candeggina... Vattene a svolazzare sui tetti con l'Howl's Theme di fondo và! Davvero ti odio. Ti picchierei, sei una stronza dannata, ed è per questo che ti voglio bene. Non fa una grinza. E questa come minimo te la metti in firma.
<< Credi che ci sarà qualche coglione che si metterà a leggere tutte ste boiate? >>
Di coglioni il mondo è pieno mio cara. Quindi decisamente si. E poi questa è la tua penitenza. Vedila come la salvezza allo smalto giallo. Non sono crudele e spietata come l'Elisa alla fine asd E vedi di battere il record Bande à Part di 9 minuti e 45 secondi, altrimenti non sarai "una di noi" E ti toccherà un'altra penitenza! Bon voyage Nia. S. "
Group: Co-Admin Posts: 4988 Location: • Howl's Castel •
Status:
Di niente, per qualsiasi altra cosa chiedi pure
Sono l'eterno secondo del vecchio mondo. Quello con più classe, morto come un cane. C'è stato un tempo in cui usavo il nome Mello, ma è stato tanto tempo fa. Bei ricordi. Brutti sogni.
[Mello. Death Note - "Another Note"]
"Thanks for the memories even though they weren't so great."
" Ehy Joe, ma guarda un po'! Qui si parla di Nia!" [Siria - la stronza :asd: ] Diamonds&Guns
I'm Proud Erik&Mihael
Paris Je T'Aime 18 Dicembre'09
"Bah, guarda. Le 5.40 del mattino. Capito che parlare con te ad orari normali è impossibile. Mettiti alla finestra che si vede l'alba insieme, sempre che Primo non si sciolga. Ora lascia fare due righe a me, e fammi dire che spero tu non ti faccia rapire dalla bella Parigi e che noi saremo qui ad aspettarti. E sei una maledetta dannata perché mi mancherai, ma scordati altre confessioni del genere. Portati ciò che ti ho detto, e ricordati di non farti scappare la colazione xP Taci, che non ho ancora finito, smettila di scrivere che ti vedo! "Tu e i teatri Parigini! Di qualunque cosa stiamo parlando ritorni sempre ai teatri Parigi" Rende l'idea. Ripensavo al tuo violinista (che a voler essere pignoli è di Veronica asd ) ritrovando nei rimasugli di una nostra conversazione passata miei citazioni che già conosci (grazie a me XPP) e che ti tormenteranno nottegiorno (ricorda maledici la Tim) "Quando suoni, crei vita. Crei qualcosa dal nulla. Fai accadere qualcosa di buono. Per me è una benedizione. [...] Vivo da tanti anni tra coloro che non creano nulla e non cambiano nulla. Gli attori e i musicisti...per me sono santi." E dire che sei proprio Tu che parli eh!! Nia, vedi di non circondarti più di persone inutili, ma solo di quei Maledetti Santi asd. Cazzo quanto la sento tua tutta questa pappardella? Sei ignobile. Ti picchierei. Il Lestat della Regina. E credo di amarlo già quell'Oliver sai? " Il mio maestro mi ha lasciato solo ad imparare la lezione più dolente: che alla fine siamo soli, e non c'è nient'altro, solo la fredda, buia e desolata eternità. " E noi a portare rancore siamo i migliori asd Ma solo per chi ne vale veramente la pena. Era così no? Io te ne porterò tanto, cerca di esserne cosciente. Veronica ha ragione, sei una bulla come Mello che sparisce improvvisamente nel nulla. E chi ci pensa ai Matt che se ne stanno rinchiusi alla Wammy?? Va bè, a te piace il nano nella candeggina... Vattene a svolazzare sui tetti con l'Howl's Theme di fondo và! Davvero ti odio. Ti picchierei, sei una stronza dannata, ed è per questo che ti voglio bene. Non fa una grinza. E questa come minimo te la metti in firma.
<< Credi che ci sarà qualche coglione che si metterà a leggere tutte ste boiate? >>
Di coglioni il mondo è pieno mio cara. Quindi decisamente si. E poi questa è la tua penitenza. Vedila come la salvezza allo smalto giallo. Non sono crudele e spietata come l'Elisa alla fine asd E vedi di battere il record Bande à Part di 9 minuti e 45 secondi, altrimenti non sarai "una di noi" E ti toccherà un'altra penitenza! Bon voyage Nia. S. "