"Spevo cos'era quella luce.Non era l'energia di hunter, nè la mia. Era qualcosa che andava oltre noi due, qualcosa di più grande della somma delle nostre singole entità. Era l'energia tra noi, il mùirn beatha dàn, l'incontro di due anime gemelle" -Morgan- My authentic japanese name is 松尾 Matsuo (tail of a pine tree) 久美子 Kumiko (eternal beautiful child). Etero è bello..ma YAOIè meglio!! I support MaoraXMaguri<3 MindOracleGeneration<3<3<3
Group: Member Posts: 140 Location: italienne (in perenne viaggio fra bergamo e venezia)
Status:
ma quella hikari biondissima jappa è bellissima !! e ha gli occhioni giganti proprio come la hikari originale!
私は、自分にぴったり合う服をさがしている それはどこに行っても、見つけることができない 私の内面をみんな、外に表現できる形、布、色 今ここに確かに生きていることを表わす服 (io cerco dei vestiti che mi stiano perfetti, ma anche se li cerco ovunque non riesco a trovarli. abiti e colori che riescano ad esprimere fuori quel che ho dentro, abiti che mostrino che sto vivendo ora e qui)
LOVEMYLIFE、 どんな形でも かまわない 明日が待っている。
ma guarda, gli angeli hanno i capelli rosa. non lo sapevo..
caruccieeeeeeeeeeeeeee................anche io anche io ahahah xDxD
Un filosofo una volta si chiese: “siamo umani perché osserviamo le stelle! o le osserviamo perché siamo umani!!!!” Quesito sterile. “Le stelle poi osservano noi? “ Questa si che è una domanda
"Saggio è chi riesce a vivere inventandosi le proprie illusioni."
"I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto."