Group: Member Posts: 2593 Location: dalla terronia con furore
Status:
ArHaL is Here.
-=|<<t|-|ë å®t øF Vå£ëñt¡ñå>>|=-
La maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie. La minor parte invece che il suo preferito è Naruto o Dragonball. Copia e incolla questo nella tua firma se sei tra queste ragazze!!!
Io non temo il rinascere del sole, ma il vagheggiar di rimembranze che l'aurora, ora crudele, culla tra le pallide braccia.
Group: Member Posts: 1088 Location: Hinamizawa, ultimamente mi sono trasferita sull'isola di Rokkenjima U.U
Status:
gneeeeeeeeeeee....-ç-
Vuoi rimanere vivo per i prossimi 5 anni?? Beh, allora... VISITA IL MIO BLOG!!! Revy's Blog Tutti possono commentare!!! Allora??? Cosa aspetti?? Se non volete ritrovarvi una Smith&Wesson(nn importa nè il calibro nè il modello)ficcata su per il culo, un bellissimo autografo fatto con le mie due adorate Beretta (le Sword Coutlass) e lo stomaco sfraccellato da un proiettile di una Colt.45, chiamatemi Revy (e vari derivati)...
<<e'solo una cosa da pazzi.Ovviamente l'intero paese è pazzo, per questo alla fine, forse, si sente totalmente razionale>> Shogo Kawada, Battle Royale
ECCO, IN ANTEPRIMA PER VOI, SOLO PER VOI... I DATI RACCOLTI NE "IL VIAGGIO ALL'INTERNO DEL CERVELLO DELLA REVY"!!!!
(c) Se copiate GIURO che vi ritroverete pieni di piombo...>.>
Group: Y'sH Memb Posts: 170 Location: Dall'appartamento in comune con la Nagi *-*
Status:
O____O io non ci capisco una mazza,sta cosa di Rukia e Orihime non la sapevo!Per quel tanto che ho visto dell'anime,non si nota che sono una coppia yuri,o forse sono io che sono tarda? XD
In fondo al cuore... spero che Marzy stia annegando in una tristezza sempre più profonda,e che arda d'amore per me.
CITAZIONE
"Sei così solare che al tuo passaggio si girano tutti i fiori più belli...e io resto abbagliata dalla tua bellezza"