Group: Member Posts: 13457 Location: *°*Dal letto di Shizuma Hanazono*°*
Status:
CITAZIONE (Al Kaufman @ 15/2/2009, 14:23)
Ieri sono andata a leggermelo e mi è piaciuto tanto!! Shizuma....punisci pure me... (adoro sta emocion!!XD)
siii +___+..quoto!..anzi..quotissimo!!xDDD
♥ ♥ ♥ ♥ ♪ ♫Yume? (day dream) Tada no yume (sweet dream) Nanoni mune (zutto) Furueteru (zutto) Koi wo shitte (missing) Kuchibiru ga (wishing) Setsunasa ni anata dake wo yonda Waitin’ for you watashi no omoi ni hayaku Toiki no hane tobashite dakishime ni kite kudasai Daitan na kokuhaku kokoro ga nozonderu Anata wo mitsumeru me kara hitoshizuku Koboreru jounetsu wa namida no sei ni shite Chikaimashou Futari wa nando mo meguriau no dream♫ ♪ ♥ ♥ ♥ ♥
Group: Super Mod Posts: 1597 Location: Laboratorio AL numero 06, camera della genesi numeo 1, numero di serie "04".
Status:
Per favore evitiamo i post dedicati al dio "quoto"; meglio un post monoriga che esprime un parere personale.
Furry e fiero di esserlo! Appassionato di warhammer 40k? Cliccami =^w^= SPOILER (clicca per visualizzare) Il 92% dei Ragazzi ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei Ragazzi ascolta musica Rock, Punk o Metal.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8% Statisticamente, il 98% dei Ragazzi definisce i Tokio Hotel un gruppo fantastico. Se sei fra il 2%, cioè una persona intelligente/metallaro,copia ed incolla questa frase nella tua firma. la cosa pessima è che tg5 in un servizio ha definito i tokio hotel come " gruppo metallaro". Non so se sono loro deficienti o io non metallaro. Credo la prima. Io sono AngleRei, il neko artificiale, esemplare numero 04 del progetto AL, miaious! =^w^= Lugia che puccio Quella nell'avatar sono io XD ecco a voi altre immy mie:
♥ ♥ ♥ ♥ ♪ ♫Yume? (day dream) Tada no yume (sweet dream) Nanoni mune (zutto) Furueteru (zutto) Koi wo shitte (missing) Kuchibiru ga (wishing) Setsunasa ni anata dake wo yonda Waitin’ for you watashi no omoi ni hayaku Toiki no hane tobashite dakishime ni kite kudasai Daitan na kokuhaku kokoro ga nozonderu Anata wo mitsumeru me kara hitoshizuku Koboreru jounetsu wa namida no sei ni shite Chikaimashou Futari wa nando mo meguriau no dream♫ ♪ ♥ ♥ ♥ ♥
E' un peccato che ci siano solo 12 capitoli in inglese online..ç.ç Cosi' ora mi sto dedicando all'anime <3 Se penso che sono venuta a conoscenza di Strawberry Panic! x caso..stavo scorrendo la lista dei titoli dei manga su mangafox e qnd ho visto qst titolo ho pensato "Pero', suona bene..mi piacciono le fragole" ed sn finita per divorarlo *.* Strana la vita a volte..XD
Do You Want My Love For Free? <3
]
I Can Forget My Very Existence in a Deep Kiss of You..
*Lately you are all I need..*
I truly, deeply love you..<3
- - -
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo nella tua firma se sei fra questo 30%
Group: Y'sH Memb Posts: 170 Location: Dall'appartamento in comune con la Nagi *-*
Status:
Oh cavolo,ora che vedo il manga,ancore più di prima,mi verrebbe voglia di andare nella serra con Shizuma e buttare la miaetero sessualità all'aria *QQQ*
In fondo al cuore... spero che Marzy stia annegando in una tristezza sempre più profonda,e che arda d'amore per me.
CITAZIONE
"Sei così solare che al tuo passaggio si girano tutti i fiori più belli...e io resto abbagliata dalla tua bellezza"